Tutto News
Spagna: parco giochi sprofonda nel parcheggio sottostante [video]
Stando alle ultime notizie trapelate, non ci sono vittime
Questa mattina alle 6:30 circa un parco giochi a Santander, in Spagna, è letteralmente collassato sprofondando nel parcheggio sotterraneo, che si trovava al di sotto. Sul posto si sono concentrate forze dell'ordine e ambulanze, ma a quanto pare non ci sarebbero vittime. Fortunatamente a quell'ora nessun bambino si trovava a giocare.
Il parco era stato costruito sopra un parcheggio per le macchine, in una zona della cittadina al nord della Spagna sottoposta a una considerevole riqualificazione urbana. Oltre alle attrattive per i più piccoli, infatti, nel complesso era presente anche un campo sportivo.
Prima di capire meglio quali siano state le cause, se ci sono delle responsabilità e a quanto ammontano i danni, le autorità hanno fatto chiudere la strada al traffico.
Ecco il video che mostra quello che resta del parco giochi.
ÚLTIMA HORA
— RTVECantabria (@RTVECantabria) January 13, 2020
Imagen en altura de cómo ha quedado la zona del parque que se ha derrumbado sobre un aparcamiento subterráneo en la calle Tomás y Valiente de Santander, sin que, afortunadamente, se hayan registrado daños personales. @24h_tve @radio5_rne pic.twitter.com/yPviczPXU1