Tutto News
Ecco le frasi choc di Salvo per cui è stato espulso dal Grande Fratello Vip
Il televoto è stato annullato e i telespettatori che hanno già votato tramite messaggio verranno rimborsati.
Salvo Veneziano, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, era entrato nella casa più spiata d'Italia insieme a Pasquale, Patrick e Sergio, e si trovava al televoto per entrare definitivamente a far parte del cast del reality dei Canale 5. Da sempre sopra le righe, però, Salvo si è lasciato andare nei giorni scorsi a commenti poco edificanti nei confronti dell'influencer Elisa De Panicis. Frasi che sono state considerate sessiste da parte della produzione.
Commentando la compagna di viaggio e il suo vestito sexy, Veneziano aveva affermato: "Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale. È proprio da scannare".
È per questo motivo che è stato squalificato e subito espulso dalla casa. "Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della casa". Secondo l'emittente, il comportamento di Salvo e quello che ha detto vanno in contrasto con lo spirito stesso e le regole del programma, e con la civiltà che si conviene a un essere umano.
Il televoto di questa settimana è stato così annullato e i telespettatori che avevano già votato tramite sms verranno rimborsati.