Loading

Tutto News

Fabrizio Corona infrange le regole e festeggia 46 anni con Nina, Carlos e alcuni amici

L'ex re dei paparazzi vuole far parlare di sé anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.

Fabrizio Corona infrange ancora una volta le regole a festeggia il suo 46esimo compleanno insieme all'ex Nina Moric, al figlio Carlos e alcuni amici, contravvenendo in questo modo alle norme di distanziamento sociale, imposte dal Governo. Ovviamente, l'ex re dei paparazzi non ha resistito e ha dovuto condividere su Instagram gli attimi passati a stretto contatto con altre persone in questo periodo in cui si impone l'isolamento e, soprattutto, la distanza gli uni dagli altri. 

 Tutto questo ha fatto esplodere la polemica. I video publicati da Fabrizio erano più d'uno, ma dopo le critiche li ha cancellati tutti, lasciando solo quello più intimo insieme a Nina e Carlos. Corona spegne le candeline e poi bacia e si fa baciare dai presenti. Nella didascalia scrive: "C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio. Forza. Andrà tutto bene. Me lo ripeto da tanti anni e oggi lo dico a voi".

Negli altri filmati condivisi e poi rimossi, si vedeva il festeggiato mentre giocava a carte con molte persone. Non smette di far parlare di sé Fabrizio, anche in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.