Tutto News
“Raimondo Vianello Day”: su Mediaset maratona il 15 aprile
Mediaset Extra dedica un’intera giornata ai momenti più significativi della sua carriera.
Dieci anni fa, il 15 aprile 2010, ci lasciava all'età di 87 anni Raimondo Vianello, uno dei grandi personaggi che (con Mike Bongiorno e Corrado, detti i "tre tenori") ha contribuito alla nascita e al successo della televisione italiana.
Una lunghissima carriera che si è sviluppata tra televisione pubblica e privata a cui Mediaset Extra desidera rendere omaggio con una vera e propria maratona intitolata "Raimondo Vianello Day", che andrà in onda domani, 15 aprile.
Dalle 8 del mattino fino a tarda notte la rete dedicherà largo spazio al conduttore e alla storica e fortunatissima coppia (nella tv come nella vita) composta da Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, ripercorrendo alcuni dei momenti più importanti in particolare degli ultimi 20 anni di carriera. Da "Zig Zag", il quiz condotto da Raimondo negli anni Ottanta, a "Casa Vianello", passando per la puntata speciale dedicata ai tre tenori da Maurizio Costanzo.
Con il "Raimondo Vianello Day" Mediaset Extra offre al pubblico una nuova giornata a tema, come già fatto nei giorni scorsi con l'operazione "Emozioni Mondiali", lo speciale dedicato alle partite di calcio più importanti ed emozionanti della nazionale italiana.
(Credits photo: mediasetplay.mediaset.it)