Tutto News

L'attrice Rebel Wilson ha perso ben 75 kg (e lo mostra sui social)

Sulla scia di Adele, anche l’attrice Rebel Wilson ha deciso di eliminare molti chili, per la sua salute

L'attrice Rebel Wilson ha perso ben 75 kg (e lo mostra sui social)

Credits: Instagram

17 Giugno 2020

L’attrice australiana Rebel Wilson, famosa per aver recitato in molte commedie divertenti e per aver fatto delle sue rotondità una caratteristica fondamentale nella sua carriera, ha avviato un percorso dietetico che la porterà, secondo l’obiettivo prefissato, a perdere almeno 75 chili. Questo è quanto ha dichiarato sui social media.

Sulla scia della cantante Adele, irriconoscibile dopo mesi di dieta, anche la Wilson tenterà l'impresa. Il primo passo, ha lasciato a bocca aperta i follower dell'attrice di Sydney, che su Instagram si è mostrata in forma smagliante. La 40enne ha pubblicato infatti degli scatti molto sensuali che hanno scatenato la curiosità e l'ammirazione dei followers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson) in data:

Visualizza questo post su Instagram

Press for LOL Australia coming globally June 19 only on Amazon Prime Video. : citychiconline & ‍♀️: @landoftheamazons Styling: @elizabethstewart1

Un post condiviso da Rebel Wilson (@rebelwilson) in data:

I fan hanno commentato su quanto il suo aspetto fosse migliorato: pelle e capelli più sani e molti chili in meno. Rebel ha raccolto tanti complimenti e messaggi di stima da parte degli utenti e a chi le ha chiesto suggerimenti per tornare in forma ha consigliato di fare ogni giorno un piccolo sforzo... anche se alcuni giorni possono essere frustranti, l'importante è non arrendersi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su