Tutto News
Credits: Instagram
25 Giugno 2020
Da qualche giorno i giornali di gossip non fanno altro che parlare delle presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez, fidanzata con Ignazio Moser. I due ancora non hanno confermato nulla, anche se la modella argentina ha confessato di essere ingrassata 7 kg durante la quarantena. Ma ora è arrivato il suocero della bella Cecilia a dare quella che sembra una vera e propria dichiarazione in merito.
Francesco Moser, amato ex ciclista, durante un'intervista si sarebbe fatto scappare queste parole: "E dai, questo sarà il quarto che arriva… Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio". Il campione, infatti, ha già 3 nipoti dalla sorella di Ignazio, Francesca.
In casa Moser sarebbero felicissimi per l'arrivo (presunto) della cicogna. Francesco sognava un futuro così per il figlio, accanto a una donna che ama e di cui si fida. Cecilia è riuscita a conquistare il cuore del suocero, grazie anche alle sue doti culinarie, che ha potuto mostrare durante il periodo di lockdown che hanno passato tutti insieme a Trento.
La lieta novella arriverebbe in un momento delicato per la famiglia Rodriguez: la notizia della separazione di Belen e Stefano De Martino è stata un duro colpo per tutti.
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC