Tutto news
Francesco Totti perde il Rolex e lancia un appello sui social: “Se lo trovate vengo a prenderlo di persona”
L’ex capitano giallorosso è molto affezionato a quell’orologio.
Francesco Totti ha perso il suo Rolex, un orologio che per lui ha un grande valore affettivo. L’ex capitano giallorosso, infatti, non se ne separava mai, se non per entrare in campo e giocare a calcio. Per questo motivo vuole provare a cercarlo con l’aiuto dei suoi fan ai quali ha lanciato un appello sui social.
Il pupone ha scritto in una delle sue stories: “Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo”.
Totti, insomma, si è affidato ai suoi fan per cercare di trovare l’orologio, promettendo di andarlo a prendere di persona, nella speranza che questo sia un incentivo alla restituzione per chi dovesse trovarlo.