Tutto News
Credits: Instagram/johnnydepplovealways
07 Luglio 2020
Johnny Depp ha ripreso il processo per diffamazione contro "The Sun". Il giornale, a causa della storia turbolenta con l'ex moglie Amber Heard, lo aveva accusato di essere un "picchiatore di mogli". Si è presentato, presso il tribunale di Londra, mascherato come Jack Sparrow, con una bandana nera su naso e bocca.
Durante il processo, l'attore cercherà di dimostrare la sua innocenza e di risolvere la sua posizione in merito alle accuse di abusi domestici, lanciate dalla ex. In 3 giorni, Depp insieme ai suoi legali sarà sul banco dei testimoni. Potrebbero comparire anche Vanessa Paradis e Winona Ryder - entrambe ex compagne - che in tutto questo tempo lo hanno difeso.
Visualizza questo post su Instagram
Amber, invece, si è presentata mano nella mano con la sorella e con la nuova fidanzata Bianca Butti. Indossava un foulard rosso a pois per coprire naso e bocca.