Tutto News
Ricordate Lucy di "Settimo Cielo"? Oggi è così
L'attrice aspetta il terzo figlio e spiega il segreto della sua famiglia perfetta.
Aveva solo 15 anni quando ha fatto il suo ingresso nel mondo della tv. Beverley Mitchell, ovvero la Lucy di Settimo Cielo, oggi ha quasi 40 anni, aspetta il terzo figlio e la sua è una famiglia praticamente perfetta. La sua carriera è esplosa con una delle serie tv più amate qui in Italia e dove Beverley ha recitato fino all'ultima puntata. Non tutti sanno, però, che l'attrice ha lavorato anche nel Corvo 2, in Saw II e in Dance Baby Dance.
Oggi la Mitchell è felicemente sposata con Michael Cameron - cantante degli Angel - in Italia, ha due bellissimi bambini e tra poco partorirà il terzo erede. La sua è una vita piena d'amore. In una intervista, qualche tempo fa, l'artista ha rivelato: "Michael è il mio migliore amico e ci divertiamo ancora insieme". È proprio questo il segreto di un matrimonio che dura da quasi 12 anni.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Beverley Mitchell (@beverleymitchell) in data:
I due non si sono mai lasciati un attimo, sono sempre stati uno accanto all'altro, anche quando Beverley ha subito un aborto. Tra di loro, inoltre, c'è molta comunicazione. Si dicono e parlano di tutto, come ogni coppia felice dovrebbe fare.