Tutto News
Va in monopattino sull'A24 con le macchine che gli sfrecciano accanto
Sta diventando una vera e propria moda pericolosa.
A24, tratto urbano in prossimità dello svincolo per il Grande Raccordo Anulare di Roma, un ragazzo sfreccia in monopattino, senza casco e senza preoccuparsi delle macchine che gli passano accanto. Il video, ripreso da un automobilista incredulo, è stato pubblicato sui social e ha scatenato le polemiche.
Quello che doveva essere un incentivo per una mobilità alternativa, sta diventando una vera e propria moda, fuori controllo e molto pericolosa. "Dovrebbero arrestarli", scrive un utente sui social. "Qualcuno fermi questa follia", commenta un altro. Non è la prima volta che girano filmati di questo tipo in rete. I ragazzi vogliono pubblicare qualcosa di divertente (secondo il loro punto di vista) sui social e ricevere moltissimi like. Non si rendono conto del pericolo: una ragazza, durante una gara di monopattini, è stata investita qualche giorno fa al Colosseo.
Questi mezzi sono molto pericolosi e dovrebbero essere usati con criterio e cervello. Ci sono delle regole ben precise per l'utilizzo dei monopattini elettrici, ma in pochi le rispettano. Andare in autostrada in questo modo potrebbe dire anche perdere la vita. Ed è davvero arrivato il momento di fare qualcosa prima che la situazione precipiti definitivamente.
Visualizza questo post su InstagramRoma, tratto urbano A24 @welcometofavelas_4k
Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__) in data: