Tutto News
Credits: Bliz Quotidiano
27 Luglio 2020
Salire sul tettino della macchine, aggrapparsi ai finestrini e surfare mentre la vettura è in movimento. Questa è la nuova pericolosissima moda che sta impazzando in tutto il mondo: il car surfing. Tutto è nato negli Stati Uniti qualche anno fa, e ora questa assurda pratica è arrivata anche in Italia. Su Instagram è apparso un video di un ragazzo che surfa in questo modo per le strade deserte di Roma.
Inutile dire che si tratta di una cosa molto pericolosa, che ha già fatto alcune vittime. Ma i ragazzi, al termine di una serata in discoteca, decidono di rischiare, sfidano la vita stessa, e restare in equilibrio il più possibile sopra la macchina in movimento. Ovviamente, come tutte le cose folli, in rete possiamo trovare la #carsurfingchallenge... ma non fatelo!
In genere chi è sopra la vettura si mette a pancia in giù e aggancia le mani sui finestrini, in modo da restare ben saldo durante la corsa. Altre volte, invece, i più temerari decidono di restare in piedi sul tettuccio, e qui la faccenda si fa molto più rischiosa. Quello che a prima vista può sembrare un gioco divertente, potrebbe trasformasi in tragedia.
Qui sotto in video che fa vedere questa pazza moda.