Loading

Tutto News

Questo gatto spaventa i ladri di angurie con lo sguardo: le foto sono virali

Pearl supervisiona ogni giorno la vendita dei cocomeri.

Arriva dalla Thailandia la storia del gatto con la passione per le angurie. Il nome di questo particolare felino è Pearl ed è diventato piuttosto famoso a causa del suo sguardo.

Pearl è il gatto di alcuni contadini del villaggio che si occupano della produzione di angurie. Vive con loro da oltre sei anni e nel tempo ha maturato una vera passione per i frutti dei suoi proprietari, tanto da esserne diventato particolarmente geloso

Ogni giorno questo gattone bianco dallo sguardo torvo fa letteralmente la guardia ai cocomeri che i suoi proprietari esibiscono per la vendita ai passanti: e, come mostrano le foto, il suo sguardo intimidatorio è sufficiente a scoraggiare eventuali ladri.

Pearl ormai è conosciuto in tutto il villaggio ed è anche molto amato. I suoi proprietari sono pronti a giurare che, dietro quello sguardo accigliato (che non ha molto da invidiare a Grumpy Cat) si nasconde il gatto più dolce del mondo. Ma una cosa è certa: i ladri non sembrano avere alcuna intenzione di metterlo alla prova!

(Credits photo: Facebook/kimok.kipp)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.