Tutto News
È morta la moglie di John Travolta: Kelly Preston aveva un cancro
L'attrice e modella aveva 57 anni e da due lottava con coraggio contro la malattia.
Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta. La donna aveva 57 anni e da due lottava contro un cancro al seno. Purtroppo non ce l'ha fatta e l'attore ne ha dato il triste annuncio.
Ecco le parole commoventi del marito: "Con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni con il cancro al seno. Ha combattuto una coraggiosa lotta con l'amore e il sostegno di tante persone. La mia famiglia e io saremo per sempre grati ai suoi dottori e infermieri del MD Anderson Cancer Center, tutti i centri medici che l'hanno aiutata, così come i suoi molti amici e le persone care che sono state al suo fianco. L'amore e la vita di Kelly saranno sempre ricordati. Mi prenderò un po' di tempo per stare con i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po'. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venir. Tutto il mio amore, JT".
Kelly era un'attrice e aveva recitato in molte pellicole. Tra cui: "Jerry Maguire", "Dal tramonto all'alba" e "Gioco d'amore". Aveva conosciuto John sul set della pellicola "Gli esperti americani". I due si erano sposati a Parigi nel 1991 e avevano 3 figli, uno dei quali, Jett, è morto nel 2009.