Tutto News
Festeggia la fine del liceo con un lancio dal paracadute: muore davanti ai genitori
È successo in Georgia, Stati Uniti: la ragazza aveva solo 18 anni.
Prima di andare all'università, una 18enne della Georgia (Stati Uniti) aveva stilato una lista di cose da fare. Un modo per festeggiare la fine del liceo e dare il benvenuto a una nuova vita. Jeanna Triplicata aveva deciso di lanciarsi da un paracadute, in tandem insieme all'istruttore di 35 anni, Nick Esposito. Purtroppo, qualcosa è andato storto e i due hanno perso la vita.
Secondo le prime ricostruzioni, il primo paracadute non si è aperto e la coppia è precipitata al suolo. Lo scivolo di emergenza si è aperto troppo tardi: non c'è stato nulla da fare. La studentessa, per l'occasione, si era fatta accompagnare dal padre e dalla madre, che hanno assistito in diretta all'incidente, trovandosi davanti il corpo della figlia morto.
Ora le Forze dell'Ordine sono al lavoro per capire meglio cosa sia successo e capire come mai il paracadute non si è aperto. In un attimo quello che doveva essere un giorno di gioia si è trasformato in una tragedia e ha spezzato le ali a una giovane ragazza, che aveva tutta la vita davanti.
È stata aperta una campagna di raccolta fondi su GoFundMe, per aiutare la famiglia con le spese dei funerali.