Loading

Tutto News

Rapisce e tortura due ragazzini per giorni: avevano rubato attrezzi dal suo garage

I due 14enni sono stati tratti in salvo dalla polizia grazie ad una soffiata.

Questa storia agghiacciante arriva da Kryvyi Rih, in Ucraina, dove due ragazzini di 14 anni sono stati rapiti e torturati per diversi giorni dal loro vicino di casa, che li riteneva colpevoli di aver rubato degli attrezzi dal suo garage.

Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, il 36 enne avrebbe attirato con l'inganno i due ragazzi, Dima e Andrei, facendoli scendere nella sua cantina, dove di lì a poco sarebbe iniziato l'incubo.

L'uomo, le cui generalità non sono state rese note, ha prima picchiato i due ragazzini, poi li ha legati con una corda e gli ha messo sulla testa un sacco nero, lasciandoli senza cibo né acqua per giorni e tornando di tanto in tanto per picchiarli ancora con una mazza da baseball. Ad uno dei ragazzi l'uomo ha anche mozzato l'orecchio e avrebbe provato a tagliare le dita dei piedi all'altro con un coltello da cucina.

L'incubo dei due ragazzini è finito solo con l'intervento della polizia, che li ha trovati grazie ad una soffiata anonima. Dima e Andrei sono stati ricoverati e hanno impiegato giorni per rendersi conto di essere in salvo. Intanto l'uomo è stato arrestato con l'accusa di rapimento e tortura.

(Credits photo: cronacasocial.com)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.