Loading

Tutto News

La risposta esemplare di Beatrice Valli a chi le fa body shaming

L'ex corteggiatrice è stata criticata dagli haters per pancia e cellulite.

Beatrice Valli (25 anni), da poco diventata mamma per la terza volta, sta ricevendo molti complimenti per la sua scelta di mostrarsi senza filtri e al naturale. Ma, come al solito, anche in questo caso non mancano i soliti leoni da tastiera pronti a criticare.

A scatenare i commenti acidi degli haters è stato un recente video postato su TikTok in cui l'ex conteggiatrice di Uomini e Donne si è mostrata in bikini, accanto al marito Marco Fantini, mentre si divertono a ballare

@vallibeatrice

Dopo 150 mila prove il marchini ci è riuscito @marcofantini ##tiktok

♬ Better - Valentino Khan & Wuki

Qualcuno ha dato il via alle critiche scrivendo: "Hai ancora da smaltire". E in molti hanno seguito il cattivo esempio, facendo notare la pancia e la cellulite della ragazza.

Ma Beatrice non si è persa d'animo e ha risposto con fermezza e molta calma alle critiche scrivendo: “Mi sembra davvero surreale leggere tutte queste cattiverie su noi neo mamme che abbiamo appena partorito. Sentirsi dire queste cose non è molto rispettoso e carino non solo nei miei confronti, ma in quelli di qualsiasi donna, soprattutto dopo il parto”.

Beatrice ha raccontato che sta ancora allattando e che si sta godendo il momento senza diete drastiche e sessioni sfiancanti in palestra perché non ha fretta di riavere subito il fisico di un tempo. La Valli ha anche precisato: “Non è che se noi lavoriamo in questo mondo non abbiamo difetti: siamo persone normalissime, non siamo marziani. Anche io ho la cellulite, soprattutto dopo 3 figli, ne ho più di una 25enne normale, ne sono consapevole”

(Credits photo: TikTok/vallibeatrice)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.