Loading

Tutto News

"Dirty Dancing": Jennifer Grey sarà la protagonista del sequel

Dopo giorni di indiscrezioni, arriva la conferma.

Il sequel di "Dirty Dancing" diventa ogni giorno di più una certezza. Dopo giorni e giorni di indiscrezioni, la società di produzione, Lionsgate, dà la conferma che tutti stavano aspettando: Jennifer Grey, già protagonista della pellicola del 1987, sarà alla guida del nuovo film.

A distanza di 33 anni, il capolavoro che rese celebre Patrick Swayze torna a rivivere e promette di accendere i cuori dei nostalgici e delle nuove generazioni. Perché il sequel di "Dirty Dancing" sarà proprio come ce lo immaginiamo. "Sarà esattamente il tipo di film romantico e nostalgico che i fan stavano aspettando e che lo hanno reso il titolo più venduto nella storia dell’azienda", dichiara Jon Feltheimer, CEO di Lionsgate. 

Jennifer sarà anche produttrice del film, mentre dietro la macchina da presa ci sarà Jonathan Levine, famoso per aver diretto pellicole come "Non succede, ma se succede..." e "50 e 50".

Lo spirito danzereccio e proibito sarà, quindi, garantito e i fan di tutto il mondo non vedono l'ora di ammirare sul grande schermo quell'atmosfera che li fece innamorare tanti anni fa. E sarà anche un omaggio a Patrick, prematuramente scomparso nel 2009.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.