Loading

Tutto News

Usa un tanga come mascherina: arrestato il creatore dell'antivirus McAfee

Il 74enne avrebbe risposto alle autorità: "Mi rifiuto di indossare altro".

John McAfee, creatore del celebre antivirus per dispositivi digitali, è stato fermato dalla polizia in Norvegia perché copriva il viso con una mascherina "non idonea". Infatti il magnate dell’hi-tech, invece di una mascherina certificata, stava indossando un tanga da donna in pizzo nero.

McAfee è stato trattenuto per alcune ore e ha raccontato di aver dovuto attendere l'arrivo di alcune autorità per risolvere la faccenda. Come ha spiegato lui stesso in un post su Twitter, il magnate ha sostenuto con fermezza la sua posizione: «(Questa "mascherina") è la più sicura disponibile e mi rifiuto di indossare qualcos’altro per il bene della mia salute».

A supportare questa tesi è stata anche sua moglie Janice, che ha tenuto a precisare: “La mascherina perizoma non ricicla la sua anidride carbonica espirata, come le maschere sopra le orecchie”.

Dopo qualche ora, comunque, tutto sembra essersi risolto per il meglio e il 74enne è riuscito ad imbarcarsi con sua moglie sul loro aereo privato che li ha riportati a casa, a Monaco.

(Credits photo: metro.co.uk)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.