Loading

Tutto News

In Australia stanno cercando un custode per un'isola tropicale

Le candidature sono aperte fino al 25 settembre.

Il lavoro dei sogni? Perdersi nella natura incontaminata di un'isola paradisiaca in Australia e diventarne il custode. Questo è l'annuncio di lavoro della Great Barrier Reef Marine Park Authority, che si occupa della Grande barriera corallina australiana. Chi è interessato può inviare la propria candidatura entro il 25 settembre. Non è specificato il compenso, ma vivere a stretto contatto con un paesaggio meraviglioso, fatto di spiagge bianche e mare cristallino, vale qualsiasi stipendio. 

Il luogo di lavoro si trova sulla costa settentrionale australiana, nel Queensland, più precisamente a Low Isles... un vero paradiso terrestre. L'attività del guardiano spazieranno dalla gestione delle attività agricole, alla manutenzione degli impianti, fino alla cura dei servizi igienici. È richiesto un impegno full-time. 

Insomma, il prescelto non starà di certo con le mani in mano. "I custodi vivono in paradiso su un’isola tropicale circondata dalla Grande Barriera Corallina ma occuparsi di un’isola è un lavoro duro. Vivere su un’isola remota significa anche limitare l’uso di elettricità e acqua, che potrebbero non essere sempre disponibili", ha detto il vice direttore del Parco.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.