Loading

Tutto News

8.000 euro per navigare sul web: l'offerta di lavoro (da sogno) di Opera

"Verrai pagato per fare qualcosa che faresti comunque per divertimento".

L'ultima imperdibile offerta di lavoro arriva dal browser Web Opera che offre una paga da ben 8.000 euro per sole 2 settimane di impegno. La figura ricercata si chiama Personal Browser e l'attività richiesta consiste nel navigare in rete alla ricerca di contenuti divertenti.

Incredibile ma vero. L'offerta di lavoro è stata ufficializzata sul sito del colosso norvegese, dove si legge: "Vuoi realizzare il tuo sogno? Opera sta cercando una persona per navigare in rete per divertimento". In altre parole Opera chiede di navigare negli angoli più remoti del web e parlare delle cose strane e divertenti che si trovano in rete.

Opera specifica che il candidato ideale è il tipo di persona che "ama i meme stupidi, guarda i video dei cuccioli di foca e studia le teorie complottiste". Poi aggiunge: "Verrai pagato € 8.000 per due settimane per fare qualcosa che faresti comunque per divertimento".

I requisiti richiesti sono pochi e semplici: amare il web, sapere cosa sia un browser, avere un computer e una connessione Internet stabile, parlare fluentemente inglese e avere almeno 18 anni.

Per candidarsi sarà sufficiente realizzare un video breve in cui si parla del momento di navigazione più importante della propria vita e condividerlo sui propri canali social con l'hashtag #operapersonalbrowser entro il 13 novembre.

(Credits photo: Getty)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.