Tutto News

Un'azienda paga per bere vino da casa propria

L'impegno è quello di valutare 12 bottiglie di vino comodamente a casa propria.

Un'azienda paga per bere vino da casa propria

28 Luglio 2020

Una società che paga per bere vino è il sogno di tutti. Ora tutto questo potrebbe trasformarsi in realtà: un'azienda biologica sta cercando dei veri e propri degustatori a cui inviare 12 bottiglie al fine di valutare la loro qualità. Il guadagno è di 250 sterline, non poco considerando che si tratta di un lavoro che non è affatto faticoso. 

Se pensi di essere un degustatore perfetto, allora questo è il lavoro che fa per te. L'azienda del Regno Unito, Vintage Roots, è disposta a inviare l’Organic Everyday Case e un Rosé Summer Six: questo è tutto quello che ti servirà per svolgere al meglio il compito richiesto.

L'annuncio è rivolto ai maggiorenni del Regno Unito e, per candidarsi all'offerta, è necessario seguire i profili social dell'azienda e postare una foto con un bicchiere di vino in mano, aggiungendo l'hashtag #summerwinetaster #comewinewithme. Solo così l'attività potrà scegliere il degustatore ufficiale. Una volta preso il lavoro, bisognerà assaggiare i vini inviati e dare il proprio feedback

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su