Loading

Tutto News

Alessia Marcuzzi è negativa al tampone: "Il mio pensiero va a chi sta combattendo"

La conduttrice era risultata positiva al test sierologico.

Alessia Marcuzzi ha annunciato attraverso i suoi canali social di essere risultata negativa al tampone, dopo l'esito positivo del test sierologico che le aveva impedito di condurre la puntata de Le Iene di martedì scorso (27 ottobre).

La conduttrice ha scritto: "Sono negativa. Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto… ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico. Sono felice, certo!". Poi ha aggiunto: "Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo".

Alessia era risultata positiva ad un test sierologico tramite pungidito effettuato (come da prassi) appena arrivata agli studi di Cologno per condurre il programma.

Così, come ha raccontato in un precedente post, era stata sottoposta ad un test antigenico tramite tampone (risultato negativo) ma aveva comunque dovuto lasciare gli studi per precauzione in attesa dell'esito del tampone molecolare che, come ci ha appena annunciato, per fortuna è risultato negativo.

Visualizza questo post su Instagram

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera....e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

(Credits photo: Instagram/alessiamarcuzzi)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.