Tutto News
04 Novembre 2020
I fan di Diego Armando Maradona possono tirare un sospiro di sollievo: l'ex Pibe de oro è stato operato al cervello e l'operazione è perfettamente riuscita.
Sebastian Sanchi, portavoce del campione argentino, ha riferito: “Tutto è andato come previsto, Diego sta bene e sta riposando nella sua stanza”. Maradona è stato operato d'urgenza per rimuovere un coagulo di sangue alla testa causato da un trauma.
Inizialmente l'ex campione era stato ricoverato per uno stato di ansia e depressione che persisteva da alcuni giorni a cui si era aggiunta anche l'anemia. Poi, a seguito di una Tac, è stato scoperto l'ematoma al cervello ed è emersa la necessità di intervenire subito.
Il dottor Leopoldo Luque, medico personale del Pibe de Oro, ha raccontato: «L’operazione cui è stato sottoposto Diego Maradona è andata bene. È stato rimosso l’edema subdurale. Diego ha affrontato bene l’operazione. Adesso è sotto controllo. C’è un po’ di drenaggio che toglieremo nella giornata di mercoledì. Rimarrà sotto osservazione nelle prossime ore, ma è sveglio e sta bene».
(Credits photo: Getty)