Loading

Tutto News

Rupert Grint di "Harry Potter" sbarca su Instagram in dolce compagnia

L’attore celebre per il ruolo di Ron Weasley ha presentato agli utenti la primogenita Wednesday, per la prima volta in assoluto.

Doppia gradita sorpresa per i fan di Rupert Grint. Il 32enne attore britannico, noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Ron Weasley nella saga di "Harry Potter", è finalmente sbarcato su Instagram. E lo ha fatto decisamente in grande stile, inaugurando l’account con la prima foto di sua figlia Wednesday.

Dopo pochissimi giorni dalla sua apertura l’account è già seguito da 2,7 milioni di utenti. Ben 2,5 sono quelli che hanno regalato una reaction al suo scatto, mentre i commenti hanno rapidamente superato il tetto delle 90mila unità: “Ehi Instagram – ha scritto l’attore di Harlow – ho solo 10 anni di ritardo, ma eccomi qui. Grint on the Gram! Sono qui per presentare a tutti voi Wednesday G. Grint. Abbiate cura di voi, Rupert”.

Ecco la foto dolcissima. 

Visualizza questo post su Instagram

Hey Instagram....only 10 years late, but here I am. Grint on the Gram! Here to introduce you all to Wednesday G. Grint. Stay safe, Rupert

Un post condiviso da Rupert Grint (@rupertgrint) in data:

La primogenita è nata lo scorso 7 maggio dalla relazione con l’attrice Georgia Groome, sua compagna storica dal 2011. Grint, che recentemente è apparso sul piccolo schermo per le apparizioni nelle serie tv Snatch, Sick Note e Servant, ha preso parte in carriera a 16 pellicole cinematografiche e si è aggiudicato complessivamente 6 riconoscimenti (Satellite Awards, Young Artist Award, Bravo Otto, MTV Movie Award, BBC Radio 1 Teen Awards e People’s Choice Award) a fronte di 22 nomination.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.