Tutto News
Il video dell'anziano che salva un cane dalle fauci di un alligatore
In Florida, un uomo ha dimostrato coraggio da vendere: ha continuato a fumare il sigaro mentre lottava con il grande rettile.
Richard Wilbanks è il nuovo eroe del web dopo aver salvato un cane da morte certa, ovvero da un alligatore, un animale che nelle zone paludose della Florida, è di casa. Richard era un anonimo pensionato della Florida fino a poco tempo fa. Ma adesso è diventato una piccola star perché si è immerso nell'acqua di uno stagno e a mani nude ha salvato un cane finito tra le fauci di un alligatore.
Il video è stato ripreso da una persona che osservava tutto da vicino e che poi ha deciso di condividere il filmato sul web. Nel video di pochi secondi, si vede chiaramente l'anziano signore che in canottiera, cappello e sigaro in mano, con grande fermezza e senza scomporsi più di tanto, afferra l’alligatore, gli blocca le fauci e estrae il cane finalmente libero e illeso.
Per tutto il tempo del salvataggio, Wilbanks ha continuato a stringere tra le labbra un sigaro. Insomma un coraggio freddo e senza esitazioni. Le immagini di Florida Man, come è stato ribattezzato, hanno raccolto milioni di visualizzazioni. Il video lo puoi vedere qui sotto.