Tutto news
Jennifer Aniston posta la foto con l'addobbo di Natale a tema Covid e scatena la polemica
Sui social scoppia la polemica: “È una dannata sciocca”.
Basta parlare di pandemia e sui social scoppia subito la polemica. Questa volta al centro della scena (e non di un film) si è ritrovata (suo malgrado) Jennifer Aniston. L’attrice americana ha pubblicato nelle sue Instagram Story una foto che ritrae un addobbo in legno appeso al suo albero di Natale, con incisa la scritta: “2020 - La nostra prima pandemia”.
Jennifer please pic.twitter.com/6QasOWCDJD
— A M A A L (@amaaliio) December 26, 2020
L'attrice potrebbe essere stata fraintesa. Le sue intenzioni saranno state sicuramente buone: la Rachel di Friends voleva forse lasciare traccia dell’evento storico che stiamo vivendo. Peccato che molti utenti hanno trovato questo gesto di cattivo gusto, tanto da scatenare molte reazioni contrariate.
“Jennifer Aniston è una dannata sciocca per aver pubblicato quell’ornamento sulla sua storia…”, ha commentato un utente. “Salutiamo la nostra prima pandemia del 2020, dove sono morte milioni di persone! festeggiamolo su un ornamento di Natale!”. E ancora: “Perché Jennifer Aniston parla della ‘nostra prima pandemia’ come se fosse un baby shower?”.
Credits: Instagram/jenniferaniston