Tutto News
Credits photo: Instagram/grayhairandtattoos
11 Gennaio 2021
Lonni Pike, un’influencer 56enne che gestisce un blog intitolato Grey Hair And Tattoos, è la protagonista di un video diventato virale in questi giorni in cui mette a tacere gli haters con una risposta a dir poco epica.
L'influencer, che ha una personalità decisamente fuori dagli schemi ed è molto seguita proprio per le sue esplorazioni di stile, è stata criticata da un utente che le ha detto: “Sei troppo vecchia per vestirti come un’adolescente”.
A questo punto, senza perdere neppure per un secondo il suo sorriso, Lonni ha replicato con video in cui ha detto: «Solitamente non rispondo a commenti di questo tipo perché non mi importa di ciò che pensano le persone. Tuttavia di fronte ad un messaggio simile qualcuno potrebbe sentirsi scoraggiato a vestirsi come desidera. Potrebbe pensare: "Come mi giudicherà la gente?"». Poi, mostrando il suo fantastico outfit del giorno (composto da jeans, t-shirt e Dr. Martens) e rivolgendosi ai suoi followers, ha invitato tutti ad infischiarsene di cosa pensa la gente, affermando: «Vestitevi come volete. Esprimetevi liberamente!»
Un messaggio che, a giudicare dai tantissimi commenti positivi, è stato accolto con grande entusiasmo dai fan che ogni giorno si sentono ispirati dalla positività dell'influencer.
Visualizza questo post su Instagram
Lonni ha raccontato di aver fatto il suo primo tatuaggio a 30 anni. Un filo spinato attorno alla caviglia, simbolo della prigionia del suo matrimonio che stava fallendo. Da quel momento la donna ha intrapreso un percorso per liberare la sua personalità. E, a quanto pare, ci è riuscita.
Oggi Lonni afferma con convinzione che il suo aspetto non ha alcun impatto negativo sulla sua vita, ma aggiunge anche di non aver mai giudicato nessuno per il suo aspetto e di non essere disposta ad accettare che qualcuno giudichi lei.
(Credits photo: Instagram/grayhairandtattoos)