Salmo: le nuove date
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Tutto News
13 Gennaio 2021
Come noto, WhatsApp ha aggiornato i termini di servizio, allo scopo di avere maggiore integrazione tra l'app di messaggistica e Facebook. In pratica, le aziende avranno la possibilità di usare il contenuto delle chat per mostrare inserzioni personalizzate sul social.
In molti si sono chiesti se con questo aggiornamento la privacy potesse essere messa a rischio, motivo per il quale c'è stato un vero e proprio esodo verso altre app di messaggistica, come Telegram e Signal (che non prevedono questo tipo di condizioni di utilizzo).
È così che il colosso ha deciso di tranquillizzare gli utenti, specificando che in alcun modo la privacy verrà messa a repentaglio. "Le vostre conversazioni non saranno monitorate, nemmeno dopo l’entrata in vigore dei nuovi termini di servizio", ha scritto WhatsApp, pubblicando una utile infografica che risponde per punti a tutti i dubbi degli utilizzatori. La crittografia end-to-end, quindi, non è assolutamente messa in discussione.
We want to address some rumors and be 100% clear we continue to protect your private messages with end-to-end encryption. pic.twitter.com/6qDnzQ98MP
— WhatsApp (@WhatsApp) January 12, 2021
In evidenza
La data evento di Salmo allo stadio San Siro di Milano, prodotta e organizzata da Vivo Concerti, è ...
Non si fermano le sorprese di Mahmood! Dopo aver pubblicato Eternantena, brano inedito pubblicato ...
Negli scorsi giorni, Ghali era stato molto attivo su Instagram, facendo spesso delle dirette ...
VIDEO
Oltre 2 milioni di follower su Tik Tok e una passione per la danza che pratica da quando aveva 8 ...
Trends
WEB RADIO