Loading

TUTTO NEWS

L'ex star del ring Tyler Reks annuncia la sua transizione: oggi è donna!

Redazione 105

Si chiama Gabbi Alon Tuft ed è orgogliosa del cambio di sesso a 42 anni

Da oggi Tyler Reks si chiamerà Gabbi Alon Tuft. Fino a nove anni fa era nel wrestling, insieme a personaggi noti sul ring, del calibro di John Cena, e ha passato ben 5 anni ai massimi livelli della spettacolare disciplina. 

Gabbi è riuscita a scardinare gli stereotipi di ben due mondi molto maschilisti allo stesso tempo:  quello della lotta celebre per muscoli e machismo e quello dello spettacolo e dello star system statunitense molto legato a un certo tipo di apparire. Che doppietta. Nei giorni scorsi Gabbi Tuft ha raccontato il suo percorso in un lungo post su Instagram, con coraggio e lontano da ogni vergogna. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabbi Alon Tuft (@gabetuft)


"Questa è la parte di me che è rimasta nell’ombra, quella spaventata di ciò che il mondo avrebbe potuto pensare, spaventata di ciò che la mia famiglia, i miei amici, i follower avrebbero detto o fatto. Ora posso dire con sicurezza che mi amo per quello che sono". A 42 anni è un traguardo che la rende ancor più appagata e completa. Ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno supportata in questi lunghi otto mesi di transizione che la stessa Gabbi descrive come molto cupi a causa delle difficoltà dovute al turbamento emotivo sia della transizione in sé che del confronto con il mondo esterno: “La mia adorabile moglie, la famiglia e gli amici più stretti che mi hanno accettata per quello che sono, a loro sarò grata per sempre

L’ex wrestler ha dichiarato, inoltre, di voler essere d’aiuto a chiunque viva una situazione simile a quella che lei ha attraversato e si è dichiarata disponibile a raccontare tutto del suo percorso e a offrire supporto e informazioni per sdoganare un argomento ancora troppo tabù oggi. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.