TUTTO NEWS
Ancora critiche per Aurora Ramazzotti: sei più vecchia di tua madre Michelle
La neo iena Aurora ha pubblicato una foto molto particolare per la festa della mamma
Non abbiamo ancora finito di parlare della polemica “catcalling” e del polverone che ha suscitato che di nuovo Aurora Ramazzotti è nel mirino degli haters sui social. Il motivo? Una foto pubblicata con mamma Michelle Hunziker.
Nella foto Aurora, 24 anni, appare insolitamente vecchia e un po’ rugosa. Nella didascalia dell’immagine, pubblicata per celebrare la festa della mamma, Aurora scrive: “Auguri mamma, nella vita ho due certezze: che potrò sempre contare su di te e che anche quando saremo vecchie ci scambieranno per sorelle (oppure sembrerò io la madre)”. A quel punto è partita l’offensiva dei commentatori: “Sembri già più vecchia di tua madre”.
Peccato che si tratti di un epic fail quello dei commentatori pazzi, perché la foto è palesemente un risultato dell’app FaceApp che tra gli altri effetti può simulare l’invecchiamento di una persona. Quelle che vediamo sono Aurora e Michelle invecchiate, anche se la presentatrice svizzera sembra praticamente identica, a onor del vero. Per spazzare via ogni dubbio Aurora è costretta a specificare nei commenti:“Ragazzi ho usato Faceapp. Siamo io e mia madre invecchiate. Non pensavo di doverlo spiegare, ma vi vedo in difficoltà quindi… Prego”. Sempre ironica e pungente, l’influencer ha messo a tacere tutti facendosi una bella risata.
Il suo era infatti un omaggio alla mamma, per ricordarle quanto simili sono e quanto lo saranno anche con il passare degli anni, in effetti la somiglianza dell'Aurora invecchiata è con Michelle è impressionante!