Loading

TUTTO NEWS

Influencer compra per sbaglio un divano da 100mila $ e chiede ai follower di pagarglielo

Redazione 105

Dice di aver messo i dati "per scherzo”, ma il divano era vero

L'infuencer inizia una raccolta fondi, ma per se stessa

Un’influencer molto attiva su TikTok ha stupito tutti con una richiesta assurda: una raccolta fondi, ma non per beneficenza, bensì per pagare il suo divano costato 100mila dollari! La donna è apparsa in video in lacrime spiegando a tutti di aver commesso un enorme sbaglio: ha messo i suoi dati “per gioco” nella richiesta di un’offerta per il costosissimo divano, ma l’offerta sarebbe reale e ora il divano è da pagare (profumatamente). 

@quenblackwell

I cant inhale.

♬ original sound - quenblackwell

La sua richiesta di soldi non ha funzionato 

Nonostante gli 8 milioni di follower, Quenlin Blackwell non ha evidentemente la possibilità economica per pagare un divano così tanti soldi (e ci sarebbero comunque metodi migliori per spenderli). La donna ha fatto appello al buon cuore dei suoi follower, chiedendo un sostegno. ”Se hai un milione di dollari, potresti donarmeli per favore? – scrive nel post – Se hai un miliardo di dollari, puoi farmi un prestito per favore?". La richiesta più che scatenare una gara di solidarietà, ha causato una gara di risposte ironiche e pungenti. Sono in tanti i commentatori che hanno chiesto di vedere effettivamente il famoso divano da 100 mila dollari. 

Il divano da 100mila $ e un divano normale (ma brutto)

L’influence ha così accontentato i suoi follower mostrando il preziosissimo divano che appare come un normalissimo divano grigio a 3 posti, anche piuttosto rovinato e bruttino. Stando alla didascalia il divano sarebbe un pezzo d’arte unico, risalente agli anni ’50. Più che una grande opera d’arte, sembra una grande presa in giro. Sarà vera questa storia? I follower sono tutti d’accordo e rispondono all’unisono: “no!”. 

@quenblackwell

created by gorillían artist suqę mì dehqüe in 1958, The “Troll dé onlywind” is an iconic piece from the caca movement of the late 50s. This particular work of dehqüe is a statement on the state of human society. I am so grateful and lucky to own this piece. Thank you all for the help…I now own art.

♬ original sound - quenblackwell

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.