TUTTO NEWS
Harry e Meghan sull’orlo del divorzio? Lei lo avrebbe tradito con la guardia del corpo
Sui tabloid infuria il gossip: Londra pronto a riaccogliere il figliol prodigo
Il settimanale di gossip InTouch ha sganciato una vera e propria bomba sostenendo che Meghan Markle avrebbe tradito il marito con una guardia del corpo e il principe, scoperto il tradimento avrebbe fatto una scenata chiedendo la separazione dall’ex attrice. Per ora si tratta solo di voci, tutte da confermare, ma tutti i tabloid hanno ripreso la notizia e affermano che Londra e gli inglesi sarebbero pronti ad accogliere Harry a braccia aperte, senza Meghan, ovviamente.
Le cose secondo il magazine sarebbero andate così: Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola di Archie perché Meghan non si sarebbe presentata a riprendere il figlioletto a scuola, come di consueto. Così il duca, temendo che le potesse essere successo qualcosa, si sarebbe messo a cercarla, ma trovarla non sarebbe stato un grande sollievo: Meghan si stava intrattenendo con una delle loro guardie del corpo, tale Chris Sanchez. I due avrebbero animatamente discusso davanti alla alla scuola del figlio e poi nella villa di Montecito: “Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica, che voleva divorziare da lei”, racconta un’anonima testimone al tabloid. Sempre secondo le indiscrezioni, la lite sarebbe proseguita a casa, anche in presenza della guardia del corpo, ma tutto rimane da confermare. Pare ci sarebbero delle foto del litigio nella villa dei duchi e sembra che il bodyguard fosse presente durante la litigata. Sanchez è da anni che lavora nella sicurezza personale e pare abbia lavorato sia per Barack Obama, che per George W. Bush.
I due duchi si sono conosciuti in Canada, grazie a un appuntamento al buio. Il 19 maggio 2018 si è celebrato il royal wedding. Il loro primo figlio, Archie, è nato il 6 maggio 2019. e da lì si sono intensificate le tensioni con la Famiglia Reale inglese fino al trasferimento della coppia oltreoceano, abbandonando tutti gli impegni istituzionali della Royal Family. Venerdì 4 giugno 2021 è nata la figlia del principe Harry e Meghan Markle, Lilibet 'Lili' Diana Mountbatten-Windsor, nata in California. Il nome, spiega la coppia, ricorda la bisnonna Elisabetta II, il cui soprannome di famiglia è Lilibet, e ovviamente la principessa Diana.