TUTTO NEWS

Gemelle fidanzate con lo stesso uomo: “Vogliamo sposarlo entrambe”

Le donne credono di essere una persona sola. E lui ha accettato

Gemelle fidanzate con lo stesso uomo: “Vogliamo sposarlo entrambe”

Credits: Instagram @annalucydecinque

02 Dicembre 2022

Redazione 105

Anna e Lucy DeCinque sono definite come le gemelle più identiche del mondo, non solo perché sono davvero uguali nell’aspetto, ma anche perché vivono in simbiosi. Anna non fa niente senza la sua Lucy e viceversa. "Quando una va in bagno, l'altra va con lei – spiegano –. lo stesso succede con la doccia. Una chiama e l'altra risponde immediatamente. Non credo che funzioneremmo da sole. Non vorremmo mai separarci. Siamo legate insieme per sempre".

Le due donne sembrano avere una reale difficoltà a separarsi: "Ci facciamo la doccia insieme, ci trucchiamo insieme, andiamo a letto nello stesso momento e la stessa cosa accade quando abbiamo fame, tutto è uguale, mangiamo persino la stessa quantità di cibo. Gli altri potrebbero non capire, ma è così che vogliamo vivere la nostra vita, ci percepiamo come una sola persona".
Ok, un po’ eccessivo forse, ma la cosa più strana delle gemelle è che hanno un uomo solo per tutte e due. Il loro fidanzato si chiama Ben e pare che si sia proposto a entrambe per sposarle; le nozze però sono ancora in standby, visto che in Australia, dove vivono, la poligamia è vietata. Sul loro Instagram le ragazze pubblicano foto d'amore tutti insieme: al ristorante o in momenti di quotidinaità condivisa. 

“Ben capisce il nostro legame - spiegano le gemelle - e non ci giudica. È così che è stato fin dal primo giorno. Non c'è mai stata alcuna gelosia. In questo modo riusciamo a stare sempre insieme”. Insomma il fidanzato è riuscito ad approfittare della famosa offerta due al prezzo di una. Bisogna ancora capire se ci abbia perso o guadagnato!

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su