TUTTO NEWS
#kardblock: un uomo ha creato un'app per filtrare le menzioni dei Kardashian
Arriva l’app che vi libera per sempre dal trash targato Kardashian
Al passo con i Kardashian non è un affare per tutti. Non a tutti piace sapere cosa succede nella famiglia dei ricchi ereditieri. Qualcuno si è preso la briga di fare un’azione altruista per liberare tutti dalla k-ossessione. Un’app, disponibile per IOS, filtra tutti i siti web che parlano della famiglia Kardashian: ideale per chi non ne può più di Kylie e kendall jenner o dell’ultimo prodotto venduto dalle sorelle Kardashian.
Qualsiasi menzione di Kim, Kanye, Kris, Kendall, Khloe, Kourtney e Kylie sparirà dal feed di chi scarica l’app. “Goditi la navigazione web senza Kardashian – recita la presentazione dell’app – Svaniscono all'istante Kim, Kylie, Khloe, Kendall, Kourtney, Caytlin, Kanye e il resto dei Kardashian da tutto il web Il K Blocker filtra link, siti Web e foto che contengono parole chiave relative al clan Kardashian”.
“Abilita semplicemente K Blocker e vedrai come scompaiono foto, immagini e collegamenti relativi ai Kardashian. K Blocker blocca anche gli URL dei siti Web che contengono parole chiave correlate a Kardiashian, quindi se segui accidentalmente un collegamento a uno di questi siti, vedrai solo una pagina vuota”. L’inventore dell’app, ha avuto l’idea soprattutto per se stesso e poi ha deciso di rendere disponibile il prodotto per tutti: “Quando seguo le pagine, non lo faccio per ricevere un flusso costante di aggiornamenti sui Kardashian”. Se solo ci potesse essere un filtro per ogni ossessione da cui vogliamo liberarci!
In realtà i Kardashian interessano a molti. Kim Kardashian da sola conta 278 milioni di seguaci, mentre le sorelle Khloe e Kendall sono a quota 212 milioni, poi seguite da Kourtney e i suoi 159 milioni di follower. Queste persone sicuramente faranno a meno del filtro #kardblock!