TUTTO NEWS
Ilary Blasi ha ritrovato il sorriso con Bastia Muller: "È di nuovo felice”
E Totti si prepara al Natale nella nuova casa con Noemi Bocchi
Dopo che Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno sbattuto in faccia al mondo quanto stanno bene insieme, è arrivato anche il momento per Ilary di far vedere che può tornare ad essere sorridente, anche lei tra le braccia di un altro uomo: lui è Bastian Muller, un imprenditore di Francoforte di cui non si sa molto. La coppia è già stata paparazzata un paio di volte: la prima in un weekend d’amore e poi a Saint Moritz per il lungo ponte dell’Immacolata, dove si sono dedicati allo sci e alle effusioni.
A dare conferma che le cose per Ilary vadano sempre meglio, c’è la voce diretta di un’amica che ha parlato con il settimanale Dipiù: “Ilary è tornata a essere felice in amore. Ripete di aver passato con Bastian giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto". In vacanza era presenta anche la figlia Isabel di Ilary e Totti e per la conduttrice è stata l’occasione buona per presentare agli amici il nuovo fidanzato, tra i presenti c’era anche l’amica Michelle Hunziker, che era in vacanza nella nota località sciistica con le sue figlie.
Nel frattempo la love story tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi procede a gonfie vele: i due hanno recentemente postato la foto dell’albero di Natale addobbato nella loro nuova casa, un attico a Roma Nord.