TUTTO NEWS
Sua moglie pensa che lui dimagrisca per lei, ma lo fa per le altre
Si faceva bello per far cadere altre donne ai suoi piedi
Un uomo ha raccontato alla moglie e ai figli che stava perdendo perso per farsi bello per la famiglia. In effetti forse era così inizialmente: uno stile di vita più sano sembrava la cosa giusta da fare per compiacere la consorte e i figli. L'uomo si è confessato sulla pagina Twitter Fesshole dove spesso le persone confessano i loro comportamenti furbetti.
I used to be 15 stone, now I'm a healthy 11. My wife thinks I did this for her & the kids, & it started like this, but I kept going because of all the new found attention I get from the women at work. If my wife knew this, she'd be straight on the phone to the Chinese takeaway.
— Fesshole (@fesshole) December 4, 2022
“Prima pesavo 95 chili, ora sono 70 kg e sono in salute. Mia moglie pensa che l’abbia fatto per lei e per i bambini ed è iniziato tutto così”. Poi però le cose sarebbero leggermente cambiate, per suo stesso dire: “Ma ho continuato a farlo per via di tutte le nuove attenzioni che ricevo dalle donne al lavoro. Se mia moglie lo sapesse, sarebbe subito al telefono con il takeaway cinese”.
Le persone spesso si iscrivono in palestra per una questione estetica e per socializzare, poi magari scoprono i benefici sulla salute dell’attività fisica. A quest’uomo è successo esattamente il contrario: era partito con le migliori intenzioni di dimagrire per stare meglio con se stesso e avere uno stile di vita più salutare ed è finito per diventare schiavo degli attrezzi da palestra a causa dei complimenti che ha racimolato grazie al suo nuovo aspetto!
Nel 2019 secondo la International Fitness Organization circa 5,5 milioni di persone si sono iscritte in palestra nel nostro Paese, poi il Covid ha dato un brusco freno alle attività sportive, ma ora le palestre sono tornate ad essere affollate: tutta gente che vuole baccagliare?