TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
06 Febbraio 2023
Redazione 105
Avrebbero dovuto sposarsi a ottobre, ma il matrimonio sembra andato totalmente a monte. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essersi lasciati a causa del tradimento di lui. Lo dice Dagospia che ne sembra piuttosto sicura. La promessa di matrimonio era circolata su tutti i social e loro sembravano andare d’amore e d’accordo. Ignazio Moser aveva fatto la proposta di nozze a Cecilia Rodriguez a novembre in un hotel extralusso a Merano; qui si è inginocchiato porgendole l'anello e lei poco dopo aveva pubblicato uno scatto su Instagram con la scritta: “Per sempre nel mio cuore, senza tempo".
Il sito di gossip sostiene che la sorella di Belen e il ciclista si siano proprio mollati perché lui le ha fatto un regalo inaspettato: un bel paio di corna. Non c’è la conferma ufficiale dei due protagonisti, per ora, ma ci sono molti indizi sparsi sui social. Tra i due è sicuramente arrivato il gelo “social”: non si scambiano più like, non pubblicano più foto insieme, tutte cose che prima facevano regolarmente, anche se il post della promessa è ancora fissato in alto nei loro profili.
Però l’anello di fidanzamento sembra sparito dalle dita di Cecilia. Dopo essere stato beccato, Moser sarebbe stato cacciato dalla influencer e spedito a casa dell’amico Mattia Rivetti ed ex fidanzato di Melissa Satta. Un altro indizio della possibile rottura arriva sempre dai social, l'ex gieffino si sarebbe goduto una bella serata tra amici, tutti senza fidanzate di mezzo. Una di quelle serate da single, per intenderci: insieme a Fred De Palma, Andrea Damante e Lazza si è immortalato tra brindisi e sorrisi. Si stava consolando o è ancora felicemente accoppiato?