TUTTO NEWS
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono in crisi: “Vorremmo affrontare questo momento da soli”
La coppia ha voluto dirlo pubblicamente per evitare speculazioni
Hanno lasciato a bocca asciutta chi era a caccia di scoop, perché sono stati loro stessi ad ammetterlo per primi: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono in crisi. La coppia non ha voluto fingere e ha ammesso tutto via social. D'altronde Salemi aveva già dato la notizia in diretta ad Alfonso Signorini durante una puntata del GfVip. Incalzata dal conduttore, l’influencer aveva dichiarato: "Stiamo vivendo un periodo di crisi, non sono volati piatti, non ci sono di mezzo altre persone, stiamo cercando di capire, ci vogliamo ancora bene... ce la metteremo tutta per risolvere i nostri problemi... comunque domani passeremo San Valentino insieme a te a Napoli con te e magari ci fai da psicologo".
In effetti i due a San Valentino erano insieme per lavoro a Napoli, con Signorini e altri vipponi, ma i due non sono sembrati molto affiatati. La coppia, sui rispettivi profili Twitter ha dato la stessa versione dei fatti: "La scelta di condividere non è una speculazione, ma è servita a bruciare chi vive di fake news. Non ci nascondiamo ma vorremmo affrontare questa crisi con maturità e da soli, come Pier e Giulia senza pressioni".
La coppia si è conosciuta a fine 2020 durante la partecipazione al "Grande Fratello Vip" e da allora non si sono più lasciati. L'amore è esploso davanti alle telecamere ed è proseguito con costanti aggiornamenti social, dove sono seguitissimi. Pierpaolo Pretelli ha un figlio, Leonardo (4 anni, avuto dalla ex compagna Ariadna Romero), con cui Giulia Salemi ha un ottimo rapporto. Salemi e Pretelli hanno, invece, adottato insieme uno spitz di nome Prince Valiant e speriamo che non debba avere i genitori separati!