TUTTO NEWS
Elon Musk ha scelto il nuovo CEO di Twitter: è un cane
L'imprenditore ha optato per il suo Shiba Inu di nome Floki
Elon Musk ha recentemente acquisito Twitter con un accordo da 44 miliardi di dollari, dopodichè aveva promesso di nominare un nuovo amministratore delegato. Detto, fatto. La nomina ha fatto il giro del web, soprattutto perché il nuovo CEO è un cane, uno Shiba Inu di nome Floki.
He’s great with numbers! pic.twitter.com/auv5M1stUS
— Elon Musk (@elonmusk) February 15, 2023
A presentare il nuovo boss di Twitter è stato lo stesso Musk in una serie di tweet diventati virali in cui ha espresso la sua ammirazione per il suo nuovo AD che secondo lui è già migliore dell’“altro”. Con questa allusione non si sa se faccia riferimento a se stesso o al precedente AD Parag Agrawal. Sicuramente il milionario è simpatico: ha pubblicato diverse foto di Floki. I post sono stati apprezzatissimi per la bellezza e compostezza del cane, seduto sulla poltrona del capo con indosso una maglietta con il marchio Twitter e circondato da documenti e dal suo laptop.
And has style pic.twitter.com/9rcEtu9w1Z
— Elon Musk (@elonmusk) February 15, 2023
Nel frattempo Musk sta davvero cercando un nuovo AD, ma per ora nessuna novità, anche se il CEO di Tesla aveva accennato alla possibilità di assumere il famoso YouTuber MrBeast come prossimo CEO di Twitter. "Credo ci sia bisogno di stabilizzare la compagnia e far sì che goda di buona salute economica – ha detto Musk parlando del cambio al vertice - probabilmente verso fine anno sarà il momento giusto per trovare qualcun altro che porti avanti l’azienda”. Per ora a parte il suo cane, nessuno si è ancora seduto sulla sedia del capo di Twitter.