Loading

TUTTO NEWS

Fedez e Chiara Ferragni: sempre peggio, ora si parla di avvocati

Redazione 105

Dopo Sanremo il gelo prosegue e la situazione si fa seria

Se ne sono accorti anche i muri ormai: Chiara Ferragni e Fedez non si parlano più sui social e questo fa pensare al gelo anche nella vita reale. Dopo l’affare Sanremo, le presunti lite nel backstage e il silenzio assoluto sulla questione da parte dei protagonisti, ora si parla addirittura di divorzio in vista.
Pare che San Valentino invece che regalarsi una cena romantica, un weekend di relax o semplicemente qualche ora di amore insieme, abbiano optato per una gita dall’avvocato: il sito gossipparo Whoopsee li ha avvistati entrare in un palazzo milanese e il blogger Amedeo Venza spiega anche cosa ci facevano lì insieme, entrambi non particolarmente allegri. Secondo Venza nel palazzo ci sarebbe uno studio legale esperto in delicate questioni che coinvolgono i vip e la loro privacy. Il mistero si infittisce e a rendere tutto ancora più confuso c’è un’altra notizia: pare che la coppia abbia messo in standby per una settimana le riprese per la seconda stagione di The Ferragnez, la serie dedicata alla famiglia più social del mondo. E questo avrebbe causato lo slittamento dell’uscita della serie, da maggio a settembre.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)


In effetti Fedez lo aveva rivelato in tempi non sospetti un paio di settimane fa, durante un'intervista ad Alessandro Cattelan: “Se io e mia moglie non postiamo niente, la gente pensa che abbiamo litigato, ed effettivamente abbiamo litigato”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.