Loading

TUTTO NEWS

Roberto Cavalli, di nuovo papà all’età di 82 anni

Redazione 105

Arriva la notizia “bomba”: Roberto Cavalli diventa padre per la sesta volta del piccolo Giorgio

La notizia è trapelata ieri pomeriggio tramite la pagina Instagram del giornalista e direttore di Novella 2000, Roberto Alassi, che ha condiviso la pagina di copertina del giornale con la scioccante notizia.
Lo stilista fiorentino diventa ancora papà e a lasciare il pubblico a bocca aperta non si sa se sia più il numero di figli o l’età. Di fatti, Roberto Cavalli è appena diventato papà per la sesta volta, all’età di 82 anni.

Il nome del nuovo arrivato non è casuale, spiega Cavalli: “L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”, “Non ho avuto un’infanzia facile. Mio padre è stato fucilato dai tedeschi nel luglio del ‘44, in una retata a Castelnuovo dei Sabbioni. Era geometra, lavorava per una miniera del Valdarno. Io avevo due anni. Non ho parlato fino a 18. Però la vita è stata generosa con me, mi ha ricompensato di tutto.” 

Il piccolo Giorgio è l’ultimo di altri 5 figli. Tommaso e Cristiana, nati dal primo matrimonio dello stilista, mentre dal secondo, celebrato nel 1980 con Eva Düringer, sono nati Robert, Rachele e Daniele.

La mamma di Giorgio è invece la bellissima ex modella trentottenne Sandra Nilsson, con la quale è nata una relazione una quindicina di anni fa. Per il momento però nessuno dei due neogenitori ha rilasciato dichiarazioni o commenti sui social.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.