Loading

TUTTO NEWS

Drew Barrymore e i problemi di alcolismo: “Il mio terapista si licenziò”

Redazione 105

In un’intervista al Los Angeles Times, Drew Barrymore ha raccontato un periodo buio della sua vita dopo la separazione dal suo terzo marito

“Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei film”. Anche le stelle cadono, spesso sulle colline di Hollywood. L’ultima notizia che ci arriva dal suolo americano riguarda la star di E.T. e 50 Volte il Primo Bacio, Drew Barrymore. In un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, l’attrice statunitense rivela un passaggio complicato della sua vita: nel 2016, dopo il divorzio dal suo terzo marito Will Kopelman, cadde nel vortice dell’alcol tanto da portare il suo terapista a licenziarsi perché la dipendenza era diventata ingestibile. 

“Mi ha detto ‘non posso più farlo’ e si riferiva al mio problema con il bere. Gli ho risposto ‘ho capito e non ti ho mai rispettato di più. Non sto migliorando e spero, un giorno, di poter riconquistare la tua fiducia”, dichiara la Barrymore. L'alcol era diventata la soluzione e l’appagamento migliore per affrontare le sue difficoltà. 

Un’altra testimonianza di quegli anni complicati arriva dall’amica e co-protagonista di Charlie's Angel, Cameron Diaz: "Sapevo che, se fossimo rimasti tutti con lei e le avessimo dato il supporto di cui aveva bisogno, avrebbe trovato la sua strada".  

L’uscita dalla spirale post-divorzio e la successiva ripresa avvennero solo alcuni anni più tardi con l’uscita del "Drew Barrymore Show" che riuscì a dare all’attrice la forza di volontà necessaria per stare meglio: “Mi sono detta non posso farlo, a meno di non essere sobria" ha rivelato. 

Non è stata però una risalita semplice e, come ha confessato la Barrymore, ci sono ancora i "mostri" da affrontare. Tuttavia, i suoi fan (noi compresi!) sono convinti che sia stata solo una brutta pagina del suo passato.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.