TUTTO NEWS
Alessia Marcuzzi ritrova l’amore col giovane ballerino Jody Proietti
Dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi, secondo un’indiscrezione, la conduttrice avrebbe intrapreso una nuova relazione
La notizia è stata pubblicata dalla rivista Chi, dedicando uno spazio in prima pagina ad Alessia Marcuzzi, la showgirl e conduttrice televisiva che recentemente abbiamo ammirato nel varietà Boomerissima. Dopo la separazione dello scorso settembre dal marito Paolo Calabresi Marconi, potrebbe essere finalmente tornato il sorriso sul volto della conduttrice romana.
“Tenera è la notte con il suo ballerino” scrive il settimanale in copertina. Si chiama Jody Proietti, ha 32 anni, 18 meno di lei, ed è un ballerino che ha lavorato per il talent show Amici di Maria de Filippi e per Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Inoltre, ha collaborato anche con Luca Tommassini, il coreografo di Boomerissima. Sarà stato lui a fare da tramite? Forse abbiamo beccato il Cupido.
I due sono stati pizzicati dopo aver assistito insieme ad alcuni amici ad uno spettacolo al Teatro Brancaccio di Roma e, successivamente, in un locale del centro per cenare. Tuttavia, non è finita qui: a notte fonda, si scopre che Jody va verso casa della Marcuzzi e si infila nel portone. Il povero ragazzo pensava di averla fatta franca, ma ha dovuto fare i conti con Chi e i suoi infaticabili paparazzi.
Per ora non ci sono stati commenti da parte dei protagonisti. L’unico indizio di una possibile conferma arriva dall’occhio indiscreto di alcuni fan che hanno notato i like di Alessia ai post del profilo Instagram del ballerino.
La vicinanza alla famiglia, la ripresa del lavoro e ora l’amore: per la Marcuzzi è davvero un periodo di rinascita e rifioritura.