TUTTO NEWS
I quattro segni zodiacali che hanno più probabilità di diventare ricchi
Tra i 300 miliardari sparsi nel mondo alcuni segni zodiacali ricorrono più spesso, quali sono?
La vostra data di nascita potrebbe influire sulle probabilità di diventare ricchi. Lo dice l’astrologia, che ha individuato i 4 segni zodiacali che ricorrono più spesso tra i miliardari.
Al primo posto c’è la Bilancia: tra il 22 settembre e il 23 ottobre, infatti, sono nati ben 32 miliardari, tra cui il presidente dell’azienda di moda H&M Stefan Persson.
Ad occupare il secondo posto sul podio è il segno dei Pesci: tra i nati a cavallo fra febbraio e marzo, ritroviamo nomi come Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato della più grande azienda di beni di lusso al mondo, LVMH.
Ad aggiudicarsi il terzo posto è invece il segno del Toro, e quindi i nati tra il 21 aprile e il 20 maggio, tra cui il celeberrimo fondatore di Facebook Mark Zuckerberg.
E infine, il segno più ambizioso, il leone. Nati tra il 23 luglio e il 22 agosto, le persone nate sotto questo segno sono dei veri e propri leader, come Larry Ellison, l’imprenditore americano co-fondatore della società multinazionale nel settore informatico Oracle Corporation.