Loading

TUTTO NEWS

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, slittano ancora le nozze

Redazione 105

La sorella di Belen ha fatto sapere ai suoi fan che il matrimonio è slittato a data da destinarsi. Ecco il perché

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposeranno più il prossimo ottobre. Quando si è diffusa l’indiscrezione di una possibile crisi di coppia sono stati scritti molti articoli. In quell’occasione la stessa Cecilia aveva smentito ufficialmente le voci con uno sfogo contro tutti quei giornalisti che avevano scritto inesattezze sul suo conto. Ora che si è diffusa la voce del matrimonio rimandato, Cecilia ha preferito giocare d’anticipo spiegandone i motivi in una recente intervista. 

La sorella di Belen ha spiegato ai suoi follower su Instagram le ragioni del rinvio: “Stiamo lavorando a una data. Abbiamo detto ad ottobre, ma ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia loquita, non potrà venire ad ottobre per degli impegni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e non può mancare. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”, ha spiegato Cecilia ai fan, rimandando il matrimonio a data da destinarsi. 

Non è la prima volta che i “promessi sposi” sono costretti a rivedere il programma di nozze dopo la romantica proposta arrivata in un resort di Bolzano nel novembre 2022. Infatti, la sorella di Cecilia, Belén Rodriguez, via social aveva pregato i futuri sposi di evitare le nozze a luglio, perché “fa troppo caldo”. I due avevano quindi optato per il mese di ottobre, ma anche quel periodo non ha avuto fortuna. Anche l’ex ciclista Francesco Moser, padre di Ignazio e proprietario di un’azienda vinicola nel Trentino, ha voluto dire la sua a riguardo: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”. Il vino... la causa e la soluzione di tutti i problemi. 

Secondo gli esperti di gossip, Cecilia e Ignazio dovrebbero sposarsi proprio nella tenuta familiare vicino Trento, in una chiesetta immersa nella natura e con una festa tra pochi amici intimi. A fare da testimone alla sposa sarà la sorella Belen, che si era subito proposta non appena la tenera coppia aveva mostrato l’anello di fidanzamento.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.