TUTTO NEWS
Influencer spende 2 milioni di euro per somigliare a Kim Kardashian
Influencer spende 2 milioni di euro per somigliare a Kim Kardashian
Se è vero che l'imitazione è la forma più sincera di adulazione, Kim Kardashian diventerà piuttosto sbalordita guardando le foto di questa super fan. Chaly DN, una giovane influencer che vanta più di 1,2 milioni di follower su Instagram, un giorno ha scoperto di avere una forte somiglianza con una delle Kardashian e da quel momento la sua vita è cambiata. Una somiglianza non naturale, ma “artificiale”, considerato il fatto che la Chaly ha investito più di 2 milioni di euro nel tentativo di assomigliare alla modella e attrice 42enne. L'influencer ha affermato, tuttavia, che “a parte” (forse dovremmo scriverlo in maiuscolo) il botox, il filler e un leggero aumento del seno, il suo aspetto è totalmente naturale.
Oltre all'aspetto, anche il guardaroba dell’influencer londinese è pieno di indumenti simili a quelli indossati in precedenza da Kim, ad esempio: un orologio da 30.000 dollari, un vestito da 4.000 dollari e una pelliccia della modica cifra di 7.000 dollari.
Parlando del suo lussuoso cappotto, Chaly ha aggiunto: "È così carino. Lo indosso ogni inverno. Questo è il preferito di Kim. Non è vera pelliccia perché sono vegana. Quando lo indosso, mi sento come Kim Kardashian. "
“Sono un influencer quindi devo seguire la tendenza. Ogni stagione devo cambiarmi i vestiti, quindi ho speso una fortuna. Gli amici e la famiglia mi dicono sempre che devo rallentare, spendo così tanti soldi per i vestiti e il mio aspetto, quindi sono sempre preoccupati”, ha dichiarato ai suoi fan l’influencer sui profili social.
Ma ormai, la giovane Chaly ne ha fatta una questione di priorità: “Devo sempre cambiare le mie borse perché devo stare al passo con i Kardashian”. Inoltre, ha ammesso più volte di non disprezzare le attenzioni che le arrivano per strada: "Vengo fermata per le foto tutto il tempo. Amo l'attenzione e quando qualcuno che mi dice che assomiglio a Kim".
Curiosamente, nonostante l’impegno economico per emulare il suo idolo, Chaly insiste sul fatto di voler proseguire per la propria strada, evitando di essere costantemente paragonata a Kim: "La gente pensa davvero che il mio stile sia basato su Kim Kardashian, ma siamo due persone diverse."