Loading

TUTTO NEWS

Giuseppe Giofrè, il giudice di Amici racconta il suo passato

Redazione 105

Il giovane ballerino è stato ospite degli studi di Verissimo, con i colleghi Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Svelati numerosi retroscena e notizie sulla loro vita sentimentale.

D’altronde, lo sappiamo, quando c’è Malgioglio non capita mai nulla di banale. Nella puntata di ieri di Verissimo, Silvia Toffanin ha ospitato i giudici di Amici, Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè che hanno raccontato la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi. Cristiano ha esordito esprimendo parole di stima nei confronti dei due colleghi: "Sono meravigliosi, due grandi professionisti. Giuseppe ha una carriera meravigliosa e tanto tempo davanti. Chissà quante cose belle farà. Michele è un cantautore prezioso, che amo molto. E poi ci sono io…magari dopo questo programma andrò in pensione. Sarebbe ora”. 

Successivamente, l’attenzione della conduttrice si è rivolta su Giuseppe Giofrè, mandando in onda un breve filmato della sua carriera internazionale, inclusa la sua esperienza nel 2018 con la popstar di fama mondiale, Britney Spears: "Non avevo mai pensato di vivere dall'altra parte del mondo, quando a stento avevo due euro per comprare il pane la mattina. Parliamoci chiaro. Però con impegno e sacrifici raggiungi tutto quello che vuoi nella vita e le cose succedono. Mi sono dato da fare dall'inizio. Ho sempre voluto rendere orgogliosi i miei genitori. Sanno che ho sempre sognato questo. Sono orgoglioso di me stesso e di rendere orgogliosi loro", ha raccontato il giovane ballerino. 

Poi è stato il turno di Michele Bravi che ha svelato un retroscena sul rapporto dietro le quinte di Cristiano e Giuseppe: Sono permalosissimi. Stanno tutto il giorno a battibeccare, a farsi i video a vicenda. Devo stare attento a come parlo. È come stare davanti a due magistrati. Ogni cosa che dico può essere usata contro di me".

Infine, la chiacchierata prende la piega sentimentale. Dopo qualche reticenza, la curiosità della conduttrice trova terreno fertile in Malgioglio che sbotta punzecchiando i colleghi: "Io ho il coraggio di dire le cose, loro no. Io sono sconvolto perché dicono che non hanno storie, dovete dirlo". A quel punto interviene Michele Bravi: "Ti faccio contento: io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni", dando così la conferma di avere una love story. 

"L’altro giorno lui parlava in inglese e, da quel poco che ho capito, ho compreso che ha una storia d’amore. Non so se a Los Angeles, a New York o Londra, ma ce l’ha", incalza ancora Malgioglio in riferimento a Giofrè che, infine, ammette: " Io voglio sempre concentrarmi sulla mia vita professionale. Però, sì ho una storia, a Los Angeles". "Ecco siamo tutti e tre impegnati", ha concluso Malgioglio. Ora ne siamo più che certi: mai confidare un segreto a Cristiano Malgioglio. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.