TUTTO NEWS
Johnny Depp, l’inizio di una nuova vita: "Qui posso essere me stesso"
L'attore americano trova la serenità nella campagna del Somerset, Regno Unito
Johnny Depp ha deciso di cambiare vita e di trasferirsi in campagna, lontano dallo stress di Hollywood e dai problemi giudiziari con la sua ex moglie Amber Heard. L'attore, ha trovato nella tranquillità del Somerset, nel Regno Unito, un ambiente affine alla sua timidezza e alla sua voglia di una vita più serena.
In un'intervista a Somerset Life, Depp ha ammesso di essere una persona piuttosto riservata e di apprezzare la discrezione degli inglesi «Gli inglesi sono fantastici e ti salutano come se fossi un vicino, senza esagerare. Non mi importa se le persone chiedono un autografo o una breve chiacchierata, ma non quando trascorro del tempo privato con la mia famiglia». Inoltre, l'attore ha dichiarato di apprezzare il fatto di poter entrare nei negozi senza essere circondato da persone che vogliono selfie, anche se l'affetto dei fan gli fa comunque piacere. Essendo una persona molto timida, nonostante la fama, ha ammesso: «Qui posso essere solo me stesso, ed è bello».
La casa che Depp ha scelto di acquistare nel Somerset sarebbe costata 13 milioni di sterline ed è immersa in un parco recintato di 850 acri. La dimora avrebbe 12 stanze e 8 bagni ed è stata personalmente arredata dall'attore, che di recente è stato avvistato mentre acquistava oggetti di antiquariato nel Lincolnshire.
Nonostante la sua voglia di una vita più tranquilla, Johnny Depp non ha abbandonato il mondo del cinema e si sta preparando per il suo prossimo ruolo come Luigi XV in Jeanne du Barry, diretto dalla regista indipendente Maïwenn e atteso entro la fine dell'anno. La notizia del ritorno sullo schermo dell'attore ha fatto felici i suoi fan, che non vedono l'ora di rivederlo in azione dopo tre anni dall'ultimo lavoro.