Tutto news
Emily Ratajkowski: “Congelerei gli ovuli per un altro figlio”
La supermodella ha parlato della sua famiglia e sulla possibilità di avere un altro figlio
Emily Ratajkowski sta progettando di far crescere la sua famiglia, con o senza una love story come accade alle principesse delle favole. In una recente intervista ha infatti accennato alla possibilità di congelare i suoi ovuli per dare a suo figlio Sylvesterun un fratello, in futuro. “Ci ho pensato molto – ha detto Emily Ratajkowski, 31 anni – Molte mie amiche si sono fatte congelare gli ovuli solo per guadagnare un po' più di tempo, fare le carriere che vogliono, incontrare il potenziale partner che vogliono, ma so anche che molte persone hanno deciso di ricorrere alla fecondazione in vitro perché non sono riuscite a rimanere incinta naturalmente."
La supermodella e attrice statunitense ha continuato l’intervista spiegando che, durante un recente appuntamento dal medico, è emerso l'argomento del congelamento dei suoi ovuli. "Mia madre è rimasta incinta di me in maniera naturale a 38 anni, motivo per cui non mi è mai passato per la mente di potere ricorrere al congelamento dei miei ovuli", ha spiegato. “Penso che mi piacerebbe sicuramente avere più figli, amo davvero essere una mamma. Però, allo stesso tempo, non sono sicura che troverò qualcuno con cui voglio crescere un bambino”.
Emily Ratajkowski ha un figlio di due anni con l'ex marito Sebastian Bear-McClard: la coppia ha divorziato nel luglio 2022, dopo quattro anni di matrimonio. La bella Emily star ha spiegato che, dopo quel fatto, non è più andata alla ricerca di un’altra persona perché, “In generale, i ragazzi dicono, 'Oh mio Dio, non voglio essere un patrigno': è una questione che mette loro troppa pressione. Mi dispiace tanto dirlo, ma gli uomini ragionano davvero con i loro cazzi”.
Infine, ha chiosato: “Penso che, sai, avere un padre sia importante. Ma voglio anche dire che conosco parecchie donne che ce l'hanno fatta da sole e hanno fatto lavori incredibili e sono madri fantastiche e hanno figli meravigliosi, e personalmente mi è piaciuto molto fare da genitore da sola. Quindi io, personalmente, non avrei paura di rimanere incinta e partorire come una donna single”.