TUTTO NEWS
Gli appuntamenti di una nonna 93enne diventano virali su TikTok
La nonnina è diventata virale con la sua preparazione per un appuntamento con una spasimante conosciuto al Bingo, ma non tutto è andato per il meglio
Lilian Droniak, 93 anni, è una vera star sui social e ora sta cercando un fidanzato. I suoi video vantano milioni e milioni di visualizzazioni con il nickname “Grandma Droniak” ed una delle ultime clip caricate sta facendo faville. La si vede mentre si pettina e si trucca, con tanto di cipria sulle guance e rossetto sulle labbra. Il motivo è presto detto: si sta preparando per “il mio primo appuntamento dopo 25 anni”. Non è l’unico filmato “a tema”, in quanto è molto popolare per i video in cui la si vede prepararsi e scegliere il suo look, i cosiddetti “get ready with me”.
Ma adesso c’è una novità: una proposta galante per un’uscita di coppia. Come l’ha conosciuto l’ha spiegato lei stessa sui social: “L’ho incontrato al Bingo, è così che va la vita”. E sembrerebbe che sia uno di quegli incontri di cui “vale la pena”: “Lui è davvero bello, non ho potuto dire di no”. Non essere presente da tanto tempo sulla “scena” si è però fatto sentire, tanto che la nonnina ha rivelato di essere parecchio nervosa.
Non sono mancati comunque i dettagli più “piccanti”, mentre rifiniva il suo look: “Potrei baciarlo, ma metto lo stesso il rossetto”. Tuttavia, come ha ammesso poco dopo, le finalità erano molto più soft: “Voglio solo una cena gratis. Non porto neanche il portafoglio o il borsellino”. Insomma, Lilian puntava solamente divertirsi e gustarsi un ottimo piatto al ristorante senza spendere neanche un euro.
Siamo certi che vi starete chiedendo com’è finita la serata. A quanto pare non benissimo, come ha raccontato in un altro video. Lo spasimante non si è rivelato così galante come sembrava. “Sono appena tornata dal mio appuntamento e non è andato bene. Non ha nemmeno guardato il mio outfit e detto che ero carina. È una persona scortese, non mi ha neanche tenuto aperta la porta, come un vero gentleman dovrebbe fare”. Insomma, niente di così elettrizzante come si potesse sperare.
Lilian ci ha tenuto a concludere la clip con un consiglio personale alle sue fan: “Uscite solo con veri gentlemen”. E per chi se lo domandasse, no: non c’è stato un avvicinamento. Visibilmente contrariata dall’esito dell’uscita romantica, la nonnina ha sostenuto: “Non gli ho dato nemmeno un bacio, neanche per sogno”.